Cable

IL CABLEWAKBOARD UNICO A ROMA

Il SYSTEM 2.0 HD è il sistema di traino per il CableWakeboard a linea retta in grado di completare un giro continuo attorno a 2 punti, appunto i due montanti.

In Italia il Parco del Tevere Extreme è l’unico Club ad avere il sistema HD ed anche il più lungo nella sua categoria (280 mt)La caratteristica del sistema HD (HEAVY DUTY) sta nel fatto che un sistema di contrappesi e leve consente di essere trainati ad alta qualità aumentando la stabilità e eliminando le perturbazioni di traino create dai riders e nel contempo  alleggerendo gli strappi del sistema tradizionale creando una fluidità ideale nel percorso, cancellando quindi anche gli occasionali strattonamenti e accelerazioni incontrollate.

Ciò permette un approccio estremamente facile ai principianti e una qualità maggiore ai professionisti che così si possono dedicare senza dispersione di energie all’apprendimento dei triks più complessi.

 

La scuola

Il centro sportivo Parco del Tevere Extreme è una scuola federale e il proponimento è proprio quello di insegnare e così far divertire sempre più i riders. Ed è per questo che la scuola prevede lezioni esclusivamente individuali e dedicate ed è dotata delle migliori attrezzature tecnologiche mirate tra le quali spicca il LIVE COACHING, il casco con gli auricolari bluetooth: la curva di apprendimento è garantita rapida e molto efficace!

 

Le strutture e gli ostacoli  sulle quali saltare e praticare le evoluzioni sono UNIT PARKTECH, la marca più performante, innovativa e tecnica del settore.